Dove fare il bagno e andare in spiaggia ad agosto 2024? Dove trovare una temperatura piacevole del mare nel mese di ad agosto?

Avete voglia di andare in spiaggia ad agosto? Ma dove andare per essere sicuri di trovare l'acqua alla giusta temperatura e fare il bagno piacevolmente? La risposta si trova qui con la temperatura del mare ad agosto ovunque nel mondo e le nostre raccomandazioni sulle destinazioni dove andare per essere sicuri di godersi il mare.

Top 15 dei paesi dove fare il bagno ad agosto 2024


Dove fare il bagno nel mese di agosto nel mondo?

Come a luglio, la maggior parte dei siti per fare il bagno in mare accolgono i turisti estivi con condizioni climatiche confortevoli. Inoltre, la temperatura piacevole del mare è un valore aggiunto per gli amanti dei bagni in mare che possono godere di un mare deliziosamente caldo. Che sia in Europa o in Asia, i magnifici posti dove bagnarsi ad agosto regaleranno l'imbarazzo della scelta.

Scegliete tranquillamente la vostra destinazione per le vacanze al sole in Europa, e potrete disporre di numerosi posti dove si può fare il bagno ad agosto, perché la temperatura del mare sarà gradevole, a meno che non scegliate i paesi nordici. Va notato che in effetti l'Europa meridionale è favorita dal calore del mar Mediterraneo.

Il mese di agosto è un momento ideale per visitare il Canada e godere del caldo del mare per gustare con gioia il piacere di un bagno in mare. L'America centrale figura tra le destinazioni preferite dagli amanti delle vacanze al sole e in riva al mare. Vale lo stesso per i paesi che si trovano a nord del Brasile, dove sono presenti tutte le condizioni per rendere il vostro soggiorno un successo.

Destinazione imperdibile per le vacanze al sole, la Tailandia, come la maggior parte dei paesi bagnati dal mare di Cina meridionale come la Malesia, rivalizza in bellezza con le isole dell'Asia meridionale e la parte australe dell'India. Nonostante il monsone che raggiunge il culmine ad agosto, lo Sri Lanka e le Maldive sono piacevoli grazie ai loro luoghi magnifici dove fare il bagno ad agosto.

Con le temperature del mare che si trovano tra 28°C e 30°C, la maggior parte dei paesi che si trovano sulle coste dell'Africa posseggono tutte le caratteristiche che rendono felici i turisti in vacanza. Caldo e gradevole presenza del sole accolgono i bagnanti per un momento di relax dopo il bagno che è ideale. Che voi andiate verso le isole dell'Oceano indiano o verso le isole ubicate al largo del litorale africano dell'Atlantico, godrete di un piacevole momento di relax.

I luoghi paradisiaci dove fare il bagno ad agosto ai Caraibi non mancano. Potrete unire la passione per il tabacco a quella per i bagni al mare, nell'acqua limpida e chiara di Cuba, o godere delle spiagge riparate dal sole e piene di verde per delle sessioni di ozio in Martinica o ancora bagnarvi nelle acque limpide delle Bahamas. Ad agosto, tutti i posti balneari ai Caraibi vi faranno trascorrere dei momenti piacevoli.

Mappa delle temperature del mare ad agosto

bagno da sogno bagno piacevole bagno fresco bagno freddo bagno glaciale
Cambia unità